The double life of «amour-propre»: un dibattito su Rousseau

Il 9 maggio presso il Dipartimento di Studi umanistici con la partecipazione di esperti internazionali
Quando::
09/05/2017 -
da 14:00 a 16:00

Il 9 maggio il Dipartimento di Studi umanisti dell'Università del Piemonte Orientale, in collaborazione con L'École des Hautes Études en Sciences Sociales e con la Société Jean-Jacques Rousseau, propone un seminario di studi internazionale di ambito filosofico dal titolo "The double life of «amour-propre»: a debate on Rousseau" (Aula dei Capitelli, Palazzo Tartara, via Galileo Ferraris 109, Vercelli, dalle ore 14.00 alle ore 16.00).

Vercelli
Via Ferraris 109