UPO e UNI Roma Tre insieme per la Musy Lecture on Global Law

Il 10 aprile a Roma, con la partecipazione della docente UPO Bianca Gardella Tedeschi
Quando::
10/04/2017 -
da 10:15 a 12:15

Lunedì 10 aprile si terrà a Roma, presso la Sala del Consiglio del Dipartimento di Giurisprudenza, Università di Roma Tre (ore 10:15-12:00), la Musy Lecture on Global Law organizzata da Università del Piemonte Orientale in collaborazione con l'ateneo capitolino. La lezione sarà tenuta dal Prof. Daniel Jutras (Wainwright Professor of Civil Law, McGill Faculty of Law) sul tema "Class Actions, Approximate Justice, and the Fate of Private Law".

I lavori verranno introdotti da Giorgio Resta e Andrea Zoppini, mentre gli interventi scientifici saranno affidati ai docenti Bianca Gardella Tedeschi (DiSEI, Università del Piemonte Orientale) e Vincenzo Zeno-Zencovich.