Fondazione Intesa San Paolo Onlus in favore degli studenti UPO

Venerdì 19 maggio, in Rettorato, verranno consegnate ufficialmente le borse di studio

11 gli studenti dell’UPO beneficeranno dei contributi messi a disposizione dalla Fondazione Intesa San Paolo onlus per l’anno accademico 2016/2017. I nomi dei vincitori sono stati resi noti il 19 maggio 2017 nel corso di una breve cerimonia presso il palazzo del Rettorato dell'Università del Piemonte Orientale a Vercelli, durante la quale sono intervenuti il direttore generale UPO Andrea Turolla e il segretario della Fondazione Intesa San Paolo Onlus Rolando Provenzi.

Il bando di concorso metteva a disposizione un contributo di 25.000 Euro da suddividersi tra tutti gli studenti risultati idonei e regolarmente iscritti a corsi di laurea dell’Università del Piemonte Orientale in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in difficoltà economica.

19/05/2017