Premi di Laurea comitato Leonardo

Data di pubblicazione: 
12 Luglio 2017

Segnaliamo la prima edizione dei Premi di Laurea Comitato Leonardo destinata ai giovani laureati che abbiano sviluppato tesi rilevanti nel mondo del Made in Italy in diversi settori dalla moda allo sport, dal design del gioiello alla meccanica , dalla tecnologia  alla sostenibilità, dalla nautica alla valorizzazione  e internazionalizzazione delle imprese italiane. Grazie alla collaborazione di prestigiose aziende , per il 2017 sono state attivate 12 bandi per l'assegnazione di altrettanti Premi di laurea concessi da prestigiose aziende italiane, in palio 9 borse studio da 3.000 euro e 3 tirocini retribuiti di 6 mesi offerti da Bonfiglioli Riduttori Spa, Fondazione Manlio Masi e Perini Navi presso le loro sedi.

Per partecipare è necessario inviare il modulo di iscrizione   entro e non oltre il 6 novembre 2017. Maggiori informazioni a bandi  al seguente link 

La premiazione avrà luogo presso il Palazzo del Quirinale nel corso della prossima cerimonia di conferimento dei Premi Leonardo alla presenza del Presidente della Repubblica.