“Poster Award” – edizione 2020.

Data di pubblicazione: 
06 Ottobre 2020

E' aperta la call per il “Poster Award” – edizione 2020.

Il concorso riconosce e premia l'uso creativo delle tecnologia CAE in tutto il mondo al fine di colmare il divario tra il mondo accademico e quello industriale, fornendo un forum per collegare giovani talenti con le imprese industriali che hanno un bisogno sempre crescente di queste abilità. La nona edizione del concorso si svolgerà nell'ambito dell’International CAE Conference and Exhibition, che quest'anno si svolgerà in modalità online dal 30 novembre al 4 dicembre 2020: un'opportunità unica per presentare le ricerche ad un pubblico ancora più ampio e internazionale. Il Poster Award, a partecipazione gratuita; è riservato al mondo accademico (studenti, dottorandi, ricercatori e/o docenti di Università e Centri di Ricerca).

Il soggetto dei poster è libero: ogni concorrente può presentare uno studio/ricerca/progetto/case study di qualsiasi ambito disciplinare o settore industriale, in cui siano stati utilizzati uno o più software di simulazione CAE, commerciale e/o open source. Saranno premiati i 5 migliori poster, che riceveranno un premio in denaro offerto dagli sponsor del concorso.

Quest’anno la scadenza per la presentazione degli elaborati è il 9 ottobre 2020.

Alla pagina https://www.caeconference.com/posteraward.html tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione ed il form di registrazione.