Bando Borse di studio - San Gemini

06 Marzo 2019

L’ Associazione Valorizzazione del Patrimonio Storico "San Gemini"(Onlus), in collaborazione con il Comune e la Parrocchia di San Gemini, indice una selezione da svolgersi nel seguente ambito: San Gemini Preservation Studies”.

Possono partecipare alla selezione gli studenti universitari di nazionalità italiana residenti in Italia, regolarmente iscritti ad Università italiane almeno al secondo anno di corso e gli studenti già laureati negli anni accademici, 2016-2017, 2017-2018 e 2018-2019, nelle seguenti Facoltà:
- Conservazione dei Beni Culturali;
- Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali;
- Conservazione e restauro del Patrimonio storico-artistico;
- Archeologia;                                                                                                                                                                                        - Storia dell’Arte;
- Architettura;
- Ingegneria civile;
- Altre Facoltà equiparate alle precedenti.

La borsa di studio consiste nella partecipazione gratuita a ciascuno dei corsi del programma 2019, la selezione avviene per titoli e in base alle valutazioni riportate nel colloquio con le modalità indicate nel bando in allegato.

Le domande di partecipazione alla selezione, redatte in carta semplice, firmate dagli aspiranti, dovranno pervenire alla sede dell’Associazione in San Gemini, Via Campo di Fiori n. 3, CAP 05029, in busta chiusa entro e non oltre il giorno 30 aprile 2019.
Le domande dovranno essere redatte mediante la compilazione del "form" all'interno del bando, indicando tutte le informazioni richieste.