"Bando Tesi di Laurea 2019" Fondazione AiFOS

Data di pubblicazione: 
26 Marzo 2019

la Fondazione AiFOS, in collaborazione con l’Associazione AiFOS e il patrocinio di Global Compact Network Italia, ha indetto il Bando Tesi di Laurea 2019 riservato agli studenti per tesi, discusse tra il 1 novembre 2018 ed il 31 ottobre 2019, che trattino i seguenti temi:
 

- Salute e sicurezza nei luoghi di vita e di lavoro, declinata in uno dei seguenti ambiti:
- Ambito giuridico, normativo, organizzativo;
- Ambito tecnico, ingegneristico, medico;
- Ambito psicologico, educativo, formativo, relazionale.
- Sostenibilità ambientale, economica e/o sociale.

 

Al concorso possono partecipare gli studenti laureati/laureandi autori di tesi di laurea triennale, specialistica, magistrale, dottorati di ricerca o master di primo livello e secondo livello, che non siano già risultati tra i vincitori nelle precedenti edizioni del premio.

Quest’anno verranno premiati ben 8 diversi elaborati e agli studenti meritevoli del premio verrà assegnato un riconoscimento economico del valore di €500,00.

la partecipazione è completamente gratuita, coloro che intendono partecipare al premio devono inviare la domanda di partecipazione compilata e la tesi in formato digitale (formato pdf) alla mail info@fondazioneaifos.org entro la data del 31 ottobre 2019. I vincitori verranno comunicati entro Dicembre 2019.

Link al sito della Fondazione.

Link per domanda di ammissione.

In allegato il bando.