Biennale Cinema 2020_accredito studenti universitari

16 Giugno 2020

In occasione della 77. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica (Lido di Venezia, 2 – 12 settembre 2020) gli studenti universitari di ogni corso di studi potranno vivere da protagonisti la Mostra, richiedendo l’accredito Cinema che La Biennale di Venezia riserva loro.

La Mostra, diretta da Alberto Barbera, vedrà la partecipazione di registi ed interpreti di fama e rilievo nazionali e internazionali. La Giuria internazionale di Venezia 77 sarà presieduta dall’attrice e produttrice Cate Blanchett. I film presentati saranno annunciati a fine luglio, mentre la programmazione definitiva sarà disponibile all’inizio di agosto.

L’accredito valido per tutta la durata della Mostra, prevede:

o    Accesso alle proiezioni dei film della Mostra aperte a “tutti gli accrediti” e prenotazione delle proiezioni VR

o    Accesso alle Aree Espositive e alle conferenze a libero accesso organizzate dal Venice Production Bridge

o    Alloggio a tariffe vantaggiose presso le residenze universitarie convenzionate per tutta la durata della Mostra

www.labiennale.org