Borsa di 500 euro da SuperNews

08 Novembre 2022

La testata giornalistica SuperNews mette in palio una borsa di studio dal valore di 500 euro per gli studenti universitari italiani appassionati di sport.

I partecipanti, iscritti ad un corso di laurea umanistico, dovranno realizzare un documento in formato word, pdf o ppt in cui viene ideata una rubrica sportiva pensata per soddisfare le logiche del web con l’obiettivo di coinvolgere il pubblico italiano ai Mondiali di Qatar 2022, nonostante l’assenza della Nazionale Italiana.

La rubrica potrà avere taglio satirico, narrativo, statistico o analitico. Il progetto presentato dovrà prevedere anche un logo, che diventerà il simbolo ufficiale dello spazio web che ospiterà la rubrica.

La borsa potrà coprire le spese sostenute per i libri di testo, i materiali per il corso, le tasse universitarie, i viaggi di istruzione o le spese quotidiane per il mantenimento.

L’iscrizione è gratuita e potrà essere fatta sul sito istituzionale dell’iniziativa: