Concorso INTERNATIONAL CAE Poster AWARD ed. 2019

11 Giugno 2019

Il concorso, a partecipazione gratuita; e’ riservato al mondo accademico (studenti, dottorandi, ricercatori e/o docenti di Università e Centri di Ricerca).
Il soggetto dei poster e' libero: ogni concorrente puo’ presentare uno studio/ricerca/progetto/case study di qualsiasi ambito disciplinare o settore industriale, in cui siano stati utilizzati uno o piu’ software di simulazione CAE, commerciale e/o open source. Saranno premiati i 5 migliori poster: la cerimonia di premiazione si
svolgerà nel tardo pomeriggio del 28 Ottobre a Vicenza, all’interno dell’International CAE Conference (28 e 29 Ottobre), uno dei piu’ importanti appuntamenti europei sul calcolo numerico e l’informatica scientifica.
Tra i poster “finalisti”, sarà anche individuata una rosa di elaborati particolarmente meritevoli, ai cui autori (un rappresentante per poster) sarà riconosciuto un contributo, a parziale copertura delle spese (viaggio/vitto e alloggio), per agevolare la partecipazione da zone lontane dalla sede della Conferenza.
Alla pagina https://www.caeconference.com/poster.html il regolamento per partecipare al concorso ed il form di registrazione.

Scadenza 30 Settembre 2019