"CreiAMO PIEMONTE" cerca progetti per rendere la regione più sostenibile

Data di pubblicazione: 
04 Febbraio 2019

Da alcuni anni il Gruppo A2A ha avviato un percorso di "ascolto dei territori in cui opera", con l’intento di rafforzare il legame con le comunità. 

Il forumAscolto è un appuntamento di dialogo e confronto, che ha l’obiettivo di cogliere le specificità delle singole comunità, costruire una discussione sulle tematiche importanti per A2A e per i suoi stakeholder, e contribuire allo sviluppo di idee e progetti in linea con gli obiettivi del Gruppo, in grado di creare valore condiviso.

"Se amate il Piemonte e avete un’idea per sviluppare l’uso di fonti energetiche alternative o sensibilizzare le persone sui temi della sostenibilità, A2A - in collaborazione con SocialFare - vi aiuta a realizzarla. Con creiAMO PIEMONTE cerchiamo progetti imprenditoriali per rendere la vostra Regione sempre più sostenibile. Cominciamo insieme a costruire il futuro."

È disponibile un contributo di €50.000,00 per realizzare progetti imprenditoriali per il Piemonte. I progetti possono essere inviati entro il 31 Marzo 2019.

Informazioni e regolamento su forumascolto.eu e sulla locandina in allegato.