"Dalla parte della tua pelle”: il 29 settembre consulti dermatologici gratuiti a Novara

Data di pubblicazione: 
15 Settembre 2020

La Campagna nazionale di sensibilizzazione sulla dermatite atopica dell’adulto, “Dalla parte della tua pelle”, riparte per il secondo anno. Martedì 29 settembre gli adulti che soffrono di dermatite atopica potranno usufruire di consulti dermatologici su prenotazione presso l’A.O.U. Ospedale Maggiore della Carità di Novara.

Promossa dalla Società Italiana di Dermatologia medica, chirurgica, estetica e delle Malattie Sessualmente Trasmesse (SIDeMaST), “Dalla parte della tua pelle”, prevede consulti gratuiti su prenotazione in 30 centri ospedaliero-universitari in tutta Italia, in cui gli specialisti dermatologici saranno a disposizione per aiutare gli adulti che soffrono di questa patologia ad intraprendere il percorso di cura più adatto alle loro singole esigenze.

Martedì 29 settembre, chi soffre di dermatite atopica potrà prenotare una visita di controllo dermatologico gratuito presso la SCDU di Dermatologia di Novara telefonando al numero 02 89608825 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 15,00.

 

Per ulteriori informazioni:  www.dallapartedellatuapelle.it