Ad Alessandria un incontro sul turismo post-Covid e le nuove figure professionali

Organizzato dal Master in Economia, Innovazione, Comunicazione e Accoglienza per l'impresa turistica in collaborazione con Manpower Group

Nell'ambito del Master in Economia, Innovazione, Comunicazione e Accoglienza per l'impresa turistica diretto dal prof. Marco Novarese, l'Ateneo organizza insieme all'agenzia Manpower "Turismo e Horeca: il lavoro per i giovani. Sfide e prospettive".

Venerdì 20 maggio, a Palazzo Borsalino (via Cavour 84, Alessandria), si terrà dapprima una tavola rotonda sul tema "Come è cambiato il turismo post-Covid e quali sono le nuove figure richieste" e successivamente si aprirà uno spazio di incontro con gli esperti di Manpower Group, che darà la possibilità agli studenti partecipanti di consegnare il proprio curriculum e di informarsi sulle offerte di lavoro, conoscere e approfondire le dinamiche e le opportunità di lavoro nelle varie mansioni.

Le imprese presenti all’evento saranno a disposizione per supportare le ragazze e i ragazzi (e le rispettive famiglie) nell’identificazione delle passioni e accompagnarli nella definizione del loro percorso formativo e professionale nel settore.

Per partecipare scrivere a marco.novarese@uniupo.it  

Quando: 
20/05/2022 - da 09:00 a 13:00
Alessandria
Via Cavour, 84
Allegati: 

Condividi su: