Al DISIT la Spring School sui nanomateriali

Sarà coordinata da Francesco Dondero

Dal 22 al 24 maggio 2019 è in programma, presso il DiSIT, il workshop Spring School: Applications and Safety Assessment of Nanomaterials: Technological Approaches and Regulatory Aspects  organizzato in collaborazione con il prof. Francesco Dondero.

La partecipazione è gratuita, ma è necessario registrarsi obbligatoriamente entro il 15 maggio 2019Per registrarsi cliccare questo link.

La partecipazione ai lavori del workshop  è assicurata a tutti, mentre la copertura dei costi dei pasti e delle attività leisure è limitata al raggiungimento del limite massimo previsto dalla scuola. Sarà data priorità agli studenti di dottorato.

Per ulteriori informazioni si prega di scrivere a francesco.dondero@uniupo.it. In allegato il programma finale.

da 22/05/2019 - 16:00 a 24/05/2019 - 16:00
Alessandria