Con la cultura si mangia. Parola di Paola Dubini

Il 5 marzo all'UPO Eliana Baici e Davide Maggi dialogano con l'autrice in un incontro promosso dal Circolo dei Lettori

Martedì 5 marzo Paola Dubini sarà all'UPO (Aula magna Complesso "Perrone", Via Perrone 18, ore 11.00) in un incontro aperto a studenti e cittadinanza promosso dal Circolo dei Lettori di Novara in collaborazione con il Dipartimento di Studi per l'economia e l'impresa.

Paola Dubini - professoressa associata di Economia aziendale all'Università Bocconi di Milano - ha recentemente pubblicato, per la casa editrice Laterza, il volume Con la cultura non si mangia. Falso!, e ne discuterà insieme ai professori Eliana Baici e Davide Maggi. Nel suo saggio la Docente sostiene la tesi, supportata dai numeri, per cui la cultura sia uno straordinario mezzo utile a produrre ricchezza, ipotizzando un rendimento di 1,8 Euro per ogni Euro investito in questo settore.

05/03/2019 - da 11:00 a 13:00
Novara