A Cultura e Sviluppo un dialogo tra Rettore e Sindaco di Alessandria

Riflessioni sulle prospettive del territorio alessandrino

Anche quest'anno l’Associazione Cultura e Sviluppo dedica un incontro alla città di Alessandria, alla sua situazione economica e alle prospettive di crescita per il futuro. Giovedì 24 ottobre dalle 21 alle 23 nella sede di piazza De André 76 interverranno il sindaco Gianfranco Cuttica di Revigliasco e il rettore dell’Università del Piemonte Orientale Gian Carlo Avanzi.

Il sindaco farà il punto su quanto svolto dalla Giunta comunale a circa metà mandato, toccando i temi più caldi relativi al governo e alle prospettive della città, e illustrando, in dialogo aperto con i cittadini e i giornalisti, le strategie future della sua compagine amministrativa. Con il Rettore, invece, si parlerà del contributo decisivo dell’Università, con i suoi Dipartimenti (Disit e Digspes), i suoi corsi di laurea e l’ impatto di Medicina, i suoi docenti, il personale e gli studenti, i suoi punti di forza, le sue criticità e le sue potenzialità.

Chi volesse porre domande, può inviarle tramite questa pagina web: http://www.culturaesviluppo.it/?p=7104

24/10/2019 - da 21:00 a 23:00
Alessandria