Derby tra "risotti" per sostenere la mobilità studentesca

Club service di Novara e Vercelli sostengono il progetto "Mandiamo gli studenti UPO in Silicon Valley"

"Mandiamo gli studenti UPO in Silicon Valley" è il titolo del progetto che vede uniti Lions Club Vercelli, Lions Club Novara Broletto, Leo Vercelli e Leo Novara, in collaborazione con l'Ateneo, per aiutare gli studenti del Dipartimento di Studi per l'Economia e l'Impresa che ad agosto parteciperanno al Silicon Valley Study Tour.

Lo sforzo congiunto dei quattro Club Service si concretizzerà sabato 19 maggio in una sfida gastronomica tra i due piatti tipici di Novara e Vercelli: Paniscia contro Panissa.

Il seminario arcivescovile di Vercelli ospiterà l'originale confronto a partire dalle 12.30 e per partecipare ci si potrà prenotare sul sito www.panisciapanissa.it; l'evento permetterà di raccogliere fondi attraverso le offerte: è prevista infatti un'offerta minima di 22 Euro per chi prenota entro lunedì 14/5 con bonifico confermato (sul conto dedicato intestato a Lions Club Vercelli IBAN IT02W0326810000052886600200) o di 25 Euro per chi arriva sul posto senza aver prenotato. Sono previste anche le possibilità di offerta per “benefattore” (35 Euro) e “santo subito” (50 Euro).

Anche chi non potrà partecipare, ma vorrà comunque sostenere l'intiziativa, potrà farlo attraverso la pagina http://www.lionsvercelli.org/UPO-Silicon-Valley-Study-Tour.html facendo una donazione con PayPal, carta di credito o bonifico.

19/05/2018 - da 12:30 a 15:30
Vercelli