Essere "Glocal". L'esperienza degli studenti UPO

Il 30 novembre presso il Piccolo Studio nel Chiostro della Basillica di S. Andrea

L'Associazione di volontariato locale Vercelli Viva, in collaborazione con l'Università del Piemonte Orientale, propone per martedì 30 novembre, a Vercelli, l'incontro intitolato "Essere Glocal. L'esperienza degli studenti dell'Università del Piemonte Orientale." L'incontro si terrà alle 17:00 presso il Piccolo Studio, nel Chiostro di S. Andrea, e sarà un'occasione per conoscere studenti internazionali attualemente iscritti all'UPO e condividere esperienze di vita e di formazione affrontate durante il periodo degli studi.

L'incontro è promosso anche dal Comune di Vercelli e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli.

30/11/2021 - 17:00
Vercelli