Il corso per Assistenti sociali supervisori di tirocinio

Da martedì 8 gennaio sono aperte le iscrizioni al corso che si terrà ad Asti il 26 febbraio e il 15 marzo 2019
Quando::
08/01/2019 - 08:00

La XIII edizione del corso di formazione per Assistenti sociali supervisori di tirocinio si terrà presso il Polo Universitario UNIASTISS (Asti) il 26 febbraio e il 15 marzo 2019.

Le iscrizioni saranno aperte da martedì 8 gennaio 2019.

Le attività di formazione sono riservate alle/agli assistenti sociali che attualmente collaborano o che intendono collaborare con il Corso di laurea in Servizio Sociale e il Corso di laurea magistrale in Società e Sviluppo Locale dell'Università del Piemonte Orientale per lo svolgimento delle attività di tirocinio.

La partecipazione al corso è gratuita. È obbligatoria l’iscrizione, fino al raggiungimento degli 80 posti disponibili, compilando il modulo presente al seguente link: https://goo.gl/forms/WBw475eHvZIh2u3M2

All’evento formativo sono stati attribuiti dal CROAS Piemonte 7 crediti formativi 7 crediti deontologici. La responsabile scientifica del Corso è la professoressa Elena Allegri del Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze politiche, economiche e sociali.

Tutte le info sono presenti nel file allegato.

Asti