Il sistema penale ai tempi del COVID-19

Il convegno coordinato dal DIGSPES si terrà in forma di webinar (su Google Meet) il 15 maggio alle ore 15

Il 15 maggio 2020 si terrà online il convegno Il sistema penale ai tempi del Covid19, organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze politiche, economiche e sociali (DIGSPES) in collaborazione con l'Università di Torino, l'Università di Foggia, l'Università di Bari "Aldo Moro" e l'Unione degli Avvocati di Manfredonia.

Il convegno si terrà in forma di webinar (su Google Meet) a partire dalle ore 15.00.

Leggi il programma completo degli interventi.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo raggiungibile al link https://forms.gle/u9uQzWbN7AwyoJf78
Il numero massimo di partecipanti è fissato a 250 persone e le iscrizioni termineranno alle ore 24.00 del 14 maggio. I partecipanti - che riceveranno una email tramite la quale potranno collegarsi - dovranno collegarsi al webinar con almeno 15 minuti di anticipo rispetto all'orario di inizio.

L’iscrizione e la partecipazione all’evento darà diritto all’attribuzione di 1 CFU agli studenti UPO che ne facciano richiesta.

15/05/2020 - 15:00