La legge a tutela degli animali e dell'ambiente: Randall S. Abate chiude il corso di Global Commons and Global Concerns

Il visiting professor statunitense interverrà il 1° giugno nella lezione conclusiva del corso, parte integrante del Corso di laurea in Gestione ambientale e sviluppo sostenibile (GASS)

Mercoledì 1° giugno, dalle ore 9:00 presso l'aula D11 del Complesso Universitario San Giuseppe a Vercelli (Piazza S. Eusebio, 5), il docente statunitense Randall S. Abate, in questi giorni visiting professor presso il DISSTE, interverrà sul tema "Animal Law and Environment Law: Parallels and Synergies". L'evento sarà introdotto dal professor Rodrigo Míguez Núñez (Diritto privato, UPO), è organizzato nell'ambito del Corso di laurea triennale in Gestione ambientale e sviluppo sostenibile (GASS) e costituisce la lectio conclusiva del corso di Global Commos and Global Concerns.

Randall S. Abate è professore di Giurisprudenza presso il Department of Political Science and Sociology della Monmouth University, in New Jersey (USA).

01/06/2022 - 09:00
Vercelli