Torna il camp targato Samsung che forma esperti in campo digital

Samsung Innovation Camp verrà presentato il 10 ottobre a Novara e il 15 ottobre ad Alessandria, in collaborazione tra UPO, Samsung e Randstad

Giunge alla terza edizione il Samsung Innovation Camp, un percorso gratuito dedicato agli studenti interessati a diventare esperti in campo digital.

L’iniziativa sarà presentata giovedì 10 ottobre a Novara, alle ore 9.30 presso l’aula CS3 del Campus "Perrone" in via Perrone 18, e martedì 15 ottobre ad Alessandria, alle ore 11.00 presso l’aula 208 di Palazzo Borsalino in via Cavour 84.

Innovation Camp è un progetto promosso da Samsung in partnership con Randstad e in collaborazione con l’Università del Piemonte Orientale e con una rete di atenei italiani che ha lo scopo di accompagnare studenti e laureati in un viaggio attraverso l’innovazione, per trasformare il futuro in presente e aprire nuovi scenari professionali.

Il corso è disponibile online: è composto da lezioni di digital marketing, comunicazione, data analytics, cyber education e uso innovativo delle tecnologie, che gli studenti possono seguire anche senza avere conoscenze pregresse: al termine del corso, i migliori studenti parteciperanno a tre giornate di attività in aula. Lo scambio in aula sarà l’occasione per conoscere alcune aziende del territorio e lavorare insieme a loro per proporre soluzioni innovative attraverso un project work.

Grazie a Innovation Camp i partecipanti acquisiranno strumenti necessari nel mondo del lavoro e aumenteranno la competitività del proprio profilo professionale.

Per conoscere meglio Innovation Camp! è disponibile il sito https://www.innovationcamp.it/

10/10/2019 - da 09:30 a 12:30
Novara e Alessandria