UPO partecipa a Marzo in Rosa

L'8 marzo convegno sulle figure femminili che contribuiscono e hanno contribuito alla crescita economica e culturale del territorio

"Le donne Imprenditrici e: valore aggiunto del nostro territorio" è il titolo del convegno che si terrà l'8 marzo a Novara (dalle ore 14 alle ore 16 presso il Complesso Universitario "Perrone" in aula 202), incentrato sulle giovani donne imprenditrici che ha come focus storie di donne di successo che contribuiscono in maniera rilevante alla crescita economica e culturale del territorio.

Prenderanno parte al Convegno :

Prof.ssa Eliana Baici, Direttrice del Dipartimento di Economia dell'Università del Piemonte Orientale.

Prof.ssa Antonella Capriello, Docente di Marketing e Turismo dell'Università del Piemonte Orientale.

Dott.ssa Zappone, Neo Presidentessa di CNVV

Architetto Andrea Notari,  Vice Presidente Regionale dei Giovani Industriali

Dott.ssa Roberta Bonzano, Imprenditrice

Coordina i lavori: Dott.ssa Maria Carmela Longano, Coordinatrice del Progetto Donne del Mediterraneo