UPOtalk. Approfondire i temi di attualità in diretta Facebook

Terzo appuntamento il 27 maggio sul tema della sostenibilità con Eliana Baici ed Enrico Ferrero

Mercoledì 27 maggio alle ore 18.00 si terrà il terzo incontro di UPOtalk, la rassegna di incontri su temi di attualità, in diretta Facebook, moderati e coordinati dalla professoressa Carmen Aina. In questo incontro Eliana Baici (DISEI) ed Enrico Ferrero (DISIT) parleranno degli scenari di sostenibilità nel periodo post-pandemia.

La rassegna, pensata soprattutto per gli studenti in questo periodo di distanziamento sociale, è aperta a tutti e ha cadenza settimanale. Durante queste “conversazioni” chiunque può interagire e condividere eventuali perplessità sui tempi che stiamo vivendo e sulle prospettive future. Il primo ciclo di incontri prevede i seguenti interventi:

 

La comunicazione ai tempi del coronavirus: i pericoli dell’infodemia – con il dottor Paolo Pomati (mercoledì 13 maggio 2020, ore 18.00).

Le relazioni al tempo del distanziamento sociale: come gestire i cambiamenti – con al professoressa Patrizia Zeppegno (giovedì 21 maggio)

Gli scenari post-pandemia: una ripartenza all’insegna della sostenibilità? – con i professori Eliana Baici ed Enrico Ferrero (mercoledì 27 maggio) 

 

Quando: 
27/05/2020 - 18:00