Ad Alessandria la Cerimonia di Sant'Antonio 2021

Anche Roberta Lombardi (DIGSPES) tra i relatori in programma

Dal 17 al 21 gennaio l'Azienda Ospedaliera di Alessandria celebrerà, come di consueto, la Settimana dedicata a Sant'Antonio, Santo Patrono dell’Azienda.

La Cerimonia di Sant’Antonio 2021 assumerà la forma virtuale cui il pubblico è ormai abituato: gi vari appuntamenti previsti dal programma si svolgeranno in diretta sul canale Youtube dell'Azienda stessa.

«Purtroppo dovremo fare a meno di quella convivialità che ha da sempre caratterizzato la nostra Festa - ha commentato Giacomo Centini, Direttore generale dell'Azienda Ospedaliera - ma confidiamo che lo spirito dell’incontro e dell’inclusione che ci ha sempre contraddistinto possa comunque esprimersi nei momenti gioiosi che ricordano i colleghi in pensione e i nostri benefattori».

L'evento vede la partecipazione dell'Università del Piemonte Orientale, non solo come partner dell'Ospedale, ma anche nella figura della professoressa Roberta Lombardi, ordinario di Diritto amministrativo presso il DIGSPES, che lunedì 18 interverrà nel corso della Premiazione del Concorso di Medicina Narrativa “Racconto la mia Cura”.

Quando: 
da 17/01/2021 - 17:30 a 21/01/2021 - 18:00
online