A Belgrado l’XI "International Religious Tourism and Pilgrimage (IRTP)"

L’UPO sarà rappresentata da Stefania Cerutti

Dal 26 al 29 giugno si terrà presso la Singidunum University di Belgrado (Serbia) l'undicesima conferenza annuale "International Religious Tourism and Pilgrimage (IRTP)". Per l’occasione saranno invitati illustri relatori, tra cui Stefania Cerutti, docente di Geografia Politica ed Economica del nostro Ateneo, e si dibatterà su temi di livello internazionale, in cui centrale è il rapporto della religione con la società, la politica e il turismo.

Stefania Cerutti sarà una dei tre keynote speakers insieme a Jovan Popesku (Singidunum University) e George D. Greeniais (College of William & Mary, USA).

L’evento è organizzato dall'International Journal of Religious Tourism e dalla Singidunum University, in collaborazione con la Leeds Beckett University (UK), il Dublin Institute of Technology (Irlanda) e l'Instituto Politécnico De Viana Do Castelo (Portogallo); l’edizione del 2017 fu ospitata e coordinata dall’Università del Piemonte Orientale a Novara e ad Armeno (NO).

Per maggiori informazioni: http://irtp.co.uk/

da 26/06/2019 - 12:00 a 29/06/2019 - 12:00