Come stano cambiando i mercati finanziari, assicurativi e energetici

Il DiSEI ospita un convegno sul tema organizzato da UPO, Deloitte e ARPM

Specificamente pensato per studenti di Master e Dottorati di ricerca, il convegno "New Themes in Finance, Insurance and Energy Market" porterà il prossimo 22 settembre a Novara, presso la sede del Dipartimento di Studi per l'Economia e l'Impresa, , i massimi esperti del mondo dell'industria per offrire la propria esperienza e fare il punto su come il mondo dei mercati finanziari, energetici e assicurativi stanno cambiando.

A offrire al pubblico il proprio contributo saranno Francesco Betti (Aletti Gestielle SGR S.p.A), Marco Bianchetti (Intesa Sanpaolo and Università di Bologna), Ruggero Caldana (Accenture), Viviana Fanelli, (Università di Bari), Riccardo Casalini (Deloitte Consulting), Claudio Giuliano (A.D. Innogest Sgr), Domenico Mignacca (Eurizon Capital), Federico Mosca (ARCA Fondi sgr), Massimo Morini (Banca IMI), Andrea Pallavicini (Banca IMI and Imperial College, London), Raffaele Zenti (AdviseOnly).

Il convegno è coordinato dal professor Gianluca Fusai, ordinario di Metodi matematici dell'economia e delle scienze attuariali e finanziarie, e organizzato grazie al sostegno di Deloitte (la principale azienda servizi di consulenza e revisione nel mondo) e di ARPM (Advanced Risk Porfolio Management)

La partecipazione al convegno è gratuita, tuttavia è richiesta la registrazione questa pagina​. Per ogni altra informazione è possibile contattare gli organizzatori del convegno all'indirizzo email manfin@uniupo.it​.

22/09/2016 - da 09:00 a 17:30
Novara