Da Novara a Malta: pronta la II edizione della GMP Conference

L'evento è organizzato e coordinato da Stefania Cerutti ed Elisa Piva del Dipartimento di Studi per l'economia e l'impresa

La Conferenza Internazionale Global Issues in Leadership and Management è organizzata dall’Università del Piemonte Orientale, la Leeds Beckett University (Regno Unito), il Dublin Institute of Technology (Irlanda) e l'Institute of Tourism Studies di Malta. Dopo il battesimo del gruppo di ricerca internazionale Global Management Perspectives (GMP) avvenuto lo scorso anno a Novara, la II edizione della propria conferenza annuale si terrà a Malta. Al centro del dibattito scientifico i cambiamenti intervenuti e le ricadute generate dai processi legati alla globalizzazione e ai fenomeni economici e sociali che li riguardano, interpretati alla luce delle sfide organizzative, di innovazione e management imposte dalla contemporaneità. La Conferenza si terrà dal 19 al 22 ottobre 2016 e i lavori si svolgeranno presso l'Institute of Tourism Studies di Malta: incentrati su tematiche prevalentemente di matrice economica, vedranno la partecipazione di docenti, ricercatori, studenti di dottorato provenienti da varie Università italiane e straniere. Membro della Commissione Scientifica ed organizzativa la Prof.ssa Stefania Cerutti dell'Università del Piemonte Orientale.
Coordinatore della Conferenza la dott.ssa Elisa Piva dell'Università del Piemonte Orientale.
Tutte le informazioni sulla Conferenza sono reperibili sul sito: http://www.gmperspectives.com/

da 19/10/2016 - 19:00 a 22/10/2016 - 18:00
La Valletta, Malta