Battesimo per il corso triennale in Infermieristica a Vercelli

Novità UPO dell'anno accademico 2017-18, il corso si inaugura il 3 ottobre presso il Complesso Universitario "San Giuseppe".

L'Università del Piemonte Orientale ha attivato anche a Vercelli, dall'anno accademico il 2017-2018, il Corso di laurea triennale in Infermieristica. Il Corso, parte dell'offerta formativa della Scuola di Medicina e del Dipartimento di Medicina traslazionale, verrà formalmente inaugurato il 3 ottobre, alle ore 10.30, presso l'Aula A1 del Complesso Universitario "San Giuseppe" a Vercelli (Piazza S. Eusebio, 5). Interverranno il rettore dell'Università del Piemonte Orientale prof. Cesare Emanuel, il direttore generale dell'ASL VC dott.ssa Chiara Serpieri, il presidente della Scuola di Medicina prof. Giorgio Bellomo, il direttore del Dipartimento di Medicina traslazionale prof. Gian Carlo Avanzi e il presidente del Corso di laurea in Infermieristica prof. Gianluca Aimaretti.

03/10/2017 - 10:30
Vercelli