Cineforum per capire la relazione vittima-carnefice

Organizzato il 13 dicembre dal CUG di Ateneo a Novara in occasione della Giornata Mondiale Contro la Violenza sulle Donne

In occasione della Giornata Mondiale Contro la Violenza sulle Donne, il Comitato Unico di Garanzia UPO organizza un momento di riflessione sul tema "La relazione vittima-carnefice", attraverso la visione di un film scelto ad hoc e la successiva discussione. L'iniziativa è rivolta a tutto il personale tecnico-amministrativo, docente, e agli studenti. L'evento si terrà presso l'Aula Magna di Via Solaroli n. 17 a Novara il giorno 13 dicembre p.v. dalle ore 10 alle ore 12.30.

Saranno riservati 50 posti per il personale tecnico-amministrativo, 20 posti per il personale docente, 30 posti per gli studenti. In considerazione del numero limitato di posti, è necessaria una pre-iscrizione da effettuarsi entro il prossimo 9 dicembre 2016 secondo le modalità che verranno indicate per le diverse categorie. Il personale tecnico-amministrativo può partecipare all'iniziativa attenendosi alle indicazioni che verranno comunicate dal Settore Risorse Umane - PTA".

I docenti e gli studenti possono aderire all'evento inviando una e mail a: patrizia.zeppegno@med.uniupo.it .

13/12/2016 - da 10:00 a 12:30
Novara