Da Abu Dhabi in Italia per conoscere le eccellenze del territorio

Il 16 marzo una delegazione di 13 manager degli Emirati Arabi parteciperanno a un evento formativo organizzato da UPO e Designer Outlet di Serravalle

Il 16 marzo un gruppo di 13 manager degli Emirati Arabi, che partecipano al "Master of Strategic Leadership" dell'Università di Abu Dhabi, parteciperanno a un'attività formativa organizzata dal Designer Outlet di Serravalle e dall'Università del Piemonte Orientale. Gli studenti saranno guidati dal professor Alessandro Lanteri, originario di Casale Monferrato e docente di Entrepreneurship  presso la Hult International Business School di Londra. Le lezioni si terranno presso l'Outlet e saranno tenute dalla Dottoressa Daniela Bricola (direttrice dell'Outlet stesso), dal professor Marco Novarese, docente di Economia politica all'UPO, e dallo stesso professor Alessandro Lanteri.

Gli studenti degli Emirati Arabi sono impegnati in un viaggio in Italia per conoscerne cultura ed eccellenze e arricchire le proprie capacità di management interculturale. All'incontro parteciperanno anche gli studenti del Master in Economia, Innovazione, Comunicazione e Accoglienza per l’impresa attivo presso l'Università del Piemonte Orientale.

16/03/2018 - 15:30
Serravalle Scrivia