Il presidente di Consob Giuseppe Vegas parla a studenti e docenti UPO

Il 21 novembre, a Novara, verrà siglato un accordo di collaborazione tra l'Ateneo e la Commissione Nazionale per le Società e la Borsa
Quando::
21/11/2017 - 10:30

Martedì 21 novembre il presidente di Consob Giuseppe Vegas sarà in Università per tenere una lectio magistralis di fronte agli studenti dell'Università del Piemonte Orientale al Campus Universitario "Perrone" di Novara (aula magna DiSEI, Via Perrone, 18). L'evento è parte di una visita più articolata che prevede anche la firma di un accordo di collaborazione che legherà UPO e Consob nell'ambito di attività di ricerca nel campo economico-giuridico. Consob (Commissione Nazionale per le Società e la Borsa), infatti, è impegnata in attività istituzionali nel campo della ricerca economico-giuridica e in progetti interdisciplinari che la vedono collaborare con alcuni prestigiosi Atenei italiani.

Alle ore 10.30 verrà siglata la convenzione e i delegati di Consob incontreranno i rappresentanti del Senato Accademico dell'UPO. Il presidente Vegas interverrà, alle ore 11.00, sul tema "Prospettive dei mercati finanziari".

L'evento è aperto a tutta la cittadinanza.

Novara
Via Perrone, 18