Referendum: Sì e No a confronto al DiGSPES

Il 27 ottobre il DiGSEPES ospita un confronto aperto al pubblico fra i professori Anna Mastromarino e Gian Giacomo Migone. Modererà il direttore Salvatore Rizzello.

In vista del Referendum confermativo del 4 dicembre  sulla modifica di numerosi articoli della Costituzione, il DiGSPES (Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche, Economiche e Sociali) dell’Università del Piemonte Orientale ha accolto l’invito a organizzare un dibattito tra esponenti del Comitato per il No e del Comitato per il Sì. Il dibattito, aperto al pubblico, si terrà il 27 ottobre, dalle ore 15.30, presso la sala seminari del DiGSPES in via Mondovì 8 ad Alessandria

Le ragioni del Sì saranno illustrate da Anna Mastromarino, professore associato di Diritto Pubblico Comparato presso l’Università di Torino. Esporrà le ragioni a favore del No Gian Giacomo Migone, professore ordinario di Storia Contemporanea presso l'Università di Torino. Modererà l’incontro il professor Salvatore Rizzello, direttore del Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche, Economiche e Sociali dell’Università del Piemonte Orientale.

27/10/2016 - 15:30
Alessandria