UPO collabora al corso di formazione MASTERCULT

Il 13 ottobre, al Complesso "Perrone" di Novara, evento inaugurale con l'Associazione Piazzano.
Quando::
13/10/2017 - 12:00

L'Università del Piemonte Orientale collabora con l'Associazione Culturale "Piero Piazzano" Novara all'organizzazione del corso di formazione culturale MASTERCULT 2018. Il Dipartimento di Studi per l'Economia e l'Impresa dell'UPO ospiterà le lezioni del Corso che tratteranno quattro argomenti principali: Astrofisico, Natura e Ambiente, La città e le città, L'Europa e le relazioni internazionali.

L'evento di presentazione di MASTERCULT 2018 si terrà presso il Complesso Universitario "Perrone" (Via Perrone, 18 Novara), venerdì 13 ottobre, dalle ore 12.00.

Per informazioni e per confermare la propria presenza scrivere a associazionepiazzano@yahoo.it o telefonare al n. 0321 623323 (in orario d’ufficio).

Novara
Via Perrone, 18