UPO e Rotary per fare chiarezza sul referendum costituzionale

Il 20 settembre 2016, alle ore 21.00 presso l'aula magna del Dipartimento di Studi umanistici a Vercelli, costituzionalisti UPO a confronto.

Tra poche settimane gli italiani saranno chiamati al voto per esprimere parere favorevole oppure contrario alla modifica di alcuni punti della Carta Costituzionale. I temi cruciali del referendum hanno generato un ampio dibattito tra chi sostiene le ragioni del Sì e chi quelle del No. L'Università del Piemonte Orientale, in collaborazione con il Rotary Club Vercelli, organizza un evento pubblico per favorire tale dibattito e per cercare di fare chiarezza sugli scenari successivi all'esito referendario. Il 20 settembre 2016, alle ore 21.00 presso l'aula magna del Dipartimento di Studi umanistici a Vercelli (Cripta di S. Andrea, Corso A. De Gasperi) è in programma il dibattito "Votiamo la Costituzione! Pensieri sul referendum", cui prenderanno parte i due costituzionalisti dell'Università del Piemonte Orientale Massimo Cavino e Jörg Luther. Moderatore del dibattito sarà il rettore dell'Università del Piemonte Orientale, Cesare Emanuel.

20/09/2016 - da 21:00 a 23:00
Vercelli