Il Ministro Marco Bussetti in visita a Novara e all'UPO

Lunedì 6 maggio il responsabile del MIUR visiterà il Campus Perrone e il CAAD UPO

Nell'ambito di una visita promossa dal Comune di Novara per approfondire i temi della scuola e della formazione, lunedì 6 maggio il Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Marco Bussetti sarà accolto a Novara presso il Campus Universitario "Perrone". L'incontro aperto con il Ministro si terrà dalle ore 16.00 presso l'aula magna del Campus, in Via Perrone 18, e vi prenderanno parte il sindaco di Novara Alessandro Canelli e il rettore dell'Università del Piemonte Orientale Gian Carlo Avanzi. Successivamente il Ministro Bussetti farà visita alle strutture del CAAD UPO, il Centro Interdipartimentale di Ricerca Traslazionale sulle Malattie Autoimmuni e Allergiche dell'Università del Piemonte Orientale, nel quartiere Sant'Agabio.

06/05/2019 - 16:00
Novara