68° Concorso Internazionale di Musica "Viotti"

L'attesa finale del concorso di Pianoforte si terrà il 14 ottobre, dalle ore 20.30, presso il Teatro Civico di Vercelli
Quando::
14/10/2017 - 20:30

Sta entrando nel vivo la sessantottesima edizione del Concorso Internazionale di Musica "Gian Battista Viotti" organizzato a Vercelli dalla Società del Quartetto con la collaborazione dell'Università del Piemonte Orientale. Dei 57 partecipanti provenienti da tutto il mondo solo 19 hanno superato la prima prova. I migliori si contenderanno la finale di sabato 14 ottobre, presso il Teatro Civico di Vercelli, alla quale avranno accesso solo tre pianisti.

L'Università del Piemonte Orientale, per il quinto anno consecutivo, ha messo l'entusiasmo dei propri studenti, ben 19 quest'anno, a disposizione dei partecipanti, affiancandoli in tutte le fasi del concorso e svolgendo un compito importante di mediazione tra concorrenti e organizzazione del concorso.

Per tutte le informazioni sulla seconda prova e sul Concorso "Viotti" clicca qui.

Vercelli
Via Monte di Pietà, 15