OPEN, il 16 marzo l'UPO si presenta in tutte le sue città

Tutte le strutture aperte per orientare i futuri studenti UPO nella scelta del percorso accademico più adatto

Torna l'evento di orientamento universitario OPEN. Sabato 16 marzo le sedi dell'UPO ad Alessandria, Novara Vercelli saranno aperte per consentire agli studenti delle scuole secondarie e ai loro familiari interessati di conoscere tutta l'offerta formativa, i servizi di Ateneo e i luoghi in cui studiano i nostri iscritti. Dalle 09.30 alle 11.30, dalle 11.30 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 17.00, in tutte le sedi riportate sotto, sarà possibile ascoltare le presentazioni dei corsi, parlare con i professori e con gli studenti iscritti all'UPO.

Ecco dove si terrà OPEN e quali sono i corsi che verranno illustrati.

ALESSANDRIA

Polo scientifico (Viale T. Michel, 11): presentazione dei corsi di Chimica, Informatica, Scienze biologiche, Medicina e chirurgia, Infermieristica.
Palazzo Borsalino (Via C. Cavour, 84): presentazione dei corsi di Giurisprudenza, Scienze politiche, economiche, sociali e dell’amministrazione, Servizio sociale, Economia aziendale, Lettere.

NOVARA

Complesso “Perrone” (Via E. Perrone, 18): presentazione dei corsi di Economia aziendale, Promozione e gestione del turismo, Giurisprudenza, Medicina e chirurgia, tutti i corsi delle Professioni sanitarie, Biotecnologie.
Dipartimento di Sciende del farmaco (Largo G. Donegani, 2): presentazione dei corsi di Farmacia, Chimica e tecnologia farmaceutiche.

VERCELLI

Polo umanistico (Ingresso da Corso G. Garibaldi, 98 e da Via G. Ferraris, 109): presentazione dei corsi di Filosofia e comunicazione, Lettere, Lingue straniere moderne.
Complesso “S. Giuseppe” (Piazza S. Eusebio, 5): presentazione dei corsi di Informatica, Scienza dei materiali — Chimica, Scienze biologiche, Infermieristica.

16/03/2019 - 09:30