Più di 50 aziende per il Career Day numero 10

L'evento che avvicina laureati e imprese si terrà il 21 ottobre nel Campus "Perrone" a Novara. Record di presenze per le imprese in cerca di profili interessanti

La decima edizione del Career Day dell'Università del Piemonte Orientale nasce sotto i migliori auspici, con l'adesione di ben 52 aziende per la giornata clou degli eventi di job placement che si terrà il prossimo 21 ottobre a Novara, presso il Campus Universitario "Perrone".

Durante il Career Day, laureati e laureandi dell’Ateneo avranno la possibilità di presentarsi ai desk aziendali per incontrare i responsabili Risorse umane delle aziende partecipanti sostenendo un breve colloquio conoscitivo e consegnando il proprio curriculum. Per aiutarli a prepararsi al meglio all’incontro con le aziende, l’UPO ha organizzato 3 seminari preparatori che si terranno il 7/10 ad Alessandria, l’11/10 a Vercelli e il 14/10 a Novara. Nella sezione “Orientamento al lavoro/Job Placement” del sito dell’Università  www.uniupo.it e sulla nostra pagina facebook vengono costantemente aggiornate le informazioni sul Career Day 2016 e sui Seminari.

Iscriviti sulla DIR di Ateneo cliccando il banner qui sotto.

Ecco l'elenco delle Aziende aderenti al Career Day 2016:

Adecco Italia SpA, Alleanza Assicurazioni SpA Gruppo Generali, Banca Popolare di Sondrio, Banco Popolare, Bayer SpA, Bazzi & Partners SpA, BCube SpA, BioChemtex, Bosch, Chiorino SpA, Confartigianato Servizi Piemonte Orientale Srl-Unipersonale, Consorzio Proplast, Decathlon Srl, Deloitte & Touche SpA, Dianova Associazione Onlus, DiaSorin SpA, E.F. Education, Enne3-Incubatore di impresa, Erremme Srl, Esselunga, Eures – European Employment Services, EY Ernst & Young,  Fastenal Europe Srl,  GI Group, GI HORECA, Gianni Versace SpA,  Gruppo Banca Sella, Interlinea, Italia Lavoro SpA, IVM Chemicals Srl, Jobadvisor Srl, KPMG SpA,  Lidl Italia, Manpower Srl – Manpower Group, Meritor HVS Cameri SpA, Minerali Industriali Srl, Mirato SpA, Novartis Pharmaceutical, Page Personnel Italia, Probiotical SpA, Procos SpA, Punto Service Coop. Soc. a.r.l., PwC Pricewaterhousecoopers,  Randstad Italia SpA Società Unipersonale,  Sambonet Paderno Industrie SpA, Sandoz, Solvay Specialty Polymers Italy SpA,  STAR SpA, Synergie Italia Agenzia per il lavoro SpA, Unimpiego Confindustria Srl, Vitale Barberis Canonico SpA, Whirlpool Europe srl Socio Unico.

21/10/2016 - da 09:00 a 14:00
Novara