UPO presenta la seconda edizione del Coordinated Academic Program UPO-Stevens

L'evento è dedicato agli studenti UPO iscritti al primo anno della magistrale in Management e Finanza

Giovedì 27 ottobre l'Università del Piemonte Orientale presenta la seconda edizione del "Coordinated Academic Program (CAP) UPO-Stevens", organizzato dall'Ateneo in collaborazione con lo Stevens Institute of Technology.

L'evento è specificamente pensato per gli studenti iscritti al primo anno del corso di laurea magistrale in Management e Finanza, erogato dal Dipartimento di studi per l'Economia e l'Impresa. Dalle 16:30 alle 17:30, presso l'aula Info 102 del Campus Perrone (via Perrone 18, Novara), interverranno i responsabili scientifici del programma prof. Vincenzo Capizzi (UPO) e prof. Stefano Bonini (Stevens), i presidenti dei corsi di studio coinvolti prof. Gianluca Fusai (UPO) e prof. Emmanuel Hatzakis (Stevens), la responsabile del Settore Servizi didattici agli studenti dott.sa Marina Merlo e la responsabile del Settore Alta Formazione e Internazionalizzazione dott.ssa Mara Zilio.

Nel corso della presentazione verranno illustrate le caratteristiche principali del bando di partecipazione all’iniziativa; è prevista inoltre una testimonianza dei due studenti UPO attualmente in USA per frequentare la prima edizione del CAP presso Stevens.

Si potrà partecipare all’evento anche a distanza, tramite il seguente collegamento Google Meet: https://meet.google.com/vob-frdp-vty

27/10/2022 - da 16:30 a 17:30
Novara