Evento CUG: Giornata mondiale contro la violenza sulle donne

07 Novembre 2018

In occasione della Giornata Mondiale Contro la Violenza sulle Donne il CUG UPO organizza un momento di riflessione sul tema "C’è un momento in cui devi decidere: o sei la principessa che aspetta di essere salvata o sei la guerriera che si salva da sé…”, attraverso la visione di un film con successiva discussione. L'evento è rivolto a tutto il personale UPO e a tutti gli studenti e si terrà presso l'Aula Magna di Via Solaroli n. 17 a Novara il giorno 26 novembre dalle
ore 10.00 alle ore 13.00. Saranno riservati 50 posti per il personale tecnico-amministrativo e docente, 50 posti per gli studenti.
In considerazione del numero limitato di posti, è necessaria una pre-iscrizione da effettuarsi entro il 23 novembre 2018. Il personale tecnico-amministrativo può partecipare all'iniziativa attenendosi alle indicazioni che verranno comunicate dal Settore Risorse Umane – PTA.

I docenti e gli studenti possono aderire all'evento inviando una e-mail a: patrizia.zeppegno@med.uniupo.it.

Si allega il manifesto di presentazione dell'evento.