Fondazione Nobile Collegio Caccia - Bando di concorso per assegnazione Borse di studio a.a. 2022/2023

17 Novembre 2022

Il bando di concorso per borse di studio, premi, sussidi e contributi in genere a studenti universitari appartenenti a famiglie residenti nell’ Antico Contado Novarese” per l’anno accademico 2022/2023è è stato pubblicato. Le borse di studio, i premi, i sussidi ed i contributi in genere sono riservati agli studenti ed alle studentesse che frequentino:  le sedi universitarie in Piemonte e Lombardia oppure, in caso di documentata esigenza scientifica, in altre sedi;  le Accademie di Belle Arti;  master di 2° livello - scuole di perfezionamento post-universitario in qualunque sede italiana od estera.

Scadenza:21 dicembre 2022