Marketing Material_round application Mentors4u 2020

24 Febbraio 2020

Dal 2 marzo al 7 maggio 2020 è possibile candidarsi per diventare Mentee di Mentors4u – il programma di Mentoring indipendente interamente gratuito più grande d’Europa – inviando la tua application da questo link:  http://www.mentors4u.com/it/home/applicaMentee.

Mentors4u offre a studenti motivati e meritevoli (Mentee), interessati a carriere in Azienda, Finanza, Consulenza, Imprenditoria/Start Up e nei settori no profit, la possibilità di confrontarsi con giovani professionisti di successo (Mentor) che forniscono loro linee guida e consigli su come impostare al meglio percorsi che consentano di esprimere al massimo il proprio talento.

L’esito della selezione verrà comunicato il giorno 9 settembre 2020.

Tutti gli studenti che effettueranno l’application online, indipendentemente dall’esito della selezione, avranno:

• accesso immediato e continuativo al Knowledge Center;
  • a disposizione il CV template che rispecchia le best practice professionali internazionali.

Per ulteriori informazioni ti invitiamo ad inviarci un’email a info@mentors4u.com e a consultare il nostro sito www.mentors4u.com.