Linee guida per la riapertura delle lezioni in presenza

Riaprono in presenza le lezioni delle discipline relative al 1° anno, a partire da mercoledì 2 dicembre

La Regione Piemonte ha cambiato il colore nella classificazione del rischio epidemiologico, diventando arancione. Il Comitato Regionale di Coordinamento del Piemonte ha deciso di conformarsi alle indicazioni ministeriali e di riaprire alla modalità in presenza le lezioni delle discipline relative al 1° anno, nonché, laboratori, tirocini, stage, esercitazioni ed esami. Le attività didattiche relative agli anni successivi al primo e le proclamazioni delle lauree continueranno in modalità telematica.

Per quanto riguarda l’UPO, si è disposto di dar luogo a opportune sanificazioni degli ambienti nelle giornate del 30 novembre e del 1° dicembre. La riapertura è fissata per mercoledì 2 dicembre.

Si invitano le Studentesse e gli Studenti:

a)       a leggere con attenzione le Linee guida approvate dal Co.Re.Co. pubblicate qui sotto;

b)      a controllare avvisi e variazioni sul sito del proprio Dipartimento;

c)       a prenotarsi alle lezioni in presenza con l’App Upofrequency o dal portale UpoPlanner.

Rimane la possibilità per le studentesse e gli studenti del primo anno di seguire le lezioni in diretta streaming, come è avvenuto nel mese di ottobre.

30/11/2020