Modalità di frequenza per gli studenti fragili

Istruzioni per gli studenti fragili

Tutti gli studenti fragili iscritti a corsi senza obbligo di frequenza sono esonerati dalla frequenza delle lezioni in presenza, fino alla cessazione dello stato di emergenza,  inoltre segnaliamo che è stata tata disciplinata la modalità di ammissione degli studenti fragili ai corsi/laboratori/tirocini a frequenza obbligatoria.

Tutti gli studenti "fragili" devono compilare il modulo google disponibile al seguente link

Le richieste di esonero/ammissione devono pervenire al Servizio agli Studenti (mediante il modulo online) con un preavviso di 7 (sette) giorni rispetto all'inizio dei corsi/laboratori/tirocini.

Le modalità di frequenza per gli studenti fragili sono disciplinate con Decreto del Rettore Rep. n.1165/2020 prot. nr. 102924 del 24.09.2020.

Ricordiamo che le categorie di studenti fragili sono definite nelle Linee Guida approvate con DR rep. 1014/2020 prot. nr. 90994 del 26/08/2020.

29/09/2020