Proclamati "a distanza" i neo-dottori in Infermieristica

Sono 58 i laureati di questa sessione

Si è svolta ieri, martedì 7 aprile, in modalità telematica, la cerimonia di proclamazione dei laureati in Infermieristica dell’Università del Piemonte Orientale.

Oltre 80 persone, tra docenti e studenti, collegate in contemporanea - grazie al supporto del laboratorio informatico della Scuola di Medicina di Novara - hanno potuto festeggiare “a distanza” il conseguimento del titolo di dottori in Infermieristica. Molti di loro saranno presto impegnati in prima linea in questa fase di emergenza che sta attraversando tutta Italia.

Il primo messaggio di congratulazioni e di auguri per il futuro ai 58 i neo-dottori è giunto proprio dalla presidentessa del corso di laurea, la professoressa Antonia Follenzi.

08/04/2020