CLUPO. Partono i corsi di Italiano per studenti stranieri

I corsi saranno erogati in presenza e online sulla piattaforma YouTube a partire dal 24 settembre

Anche durante l'anno accademico 2020-21 il CLUPO (Centro Linguistico di Ateneo) metterà a disposizioni corsi di Italiano per studenti stranieri. Durante il primo semestre del nuovo anno accademico saranno erogati un corso intensivo da 20 ore e, a seguire, un corso da 40 ore. Il corso intensivo da 20 ore inizierà il 24 settembre 2020 e terminerà il 7 ottobre, si svolgerà tutti i giorni, dalle ore 18:00 alle ore 20:00, presso il Campus Universitario Perrone a Novara (Via Perrone, 18 - Aula 101 - I primo piano).

Da venerdì 9 ottobre, invece, presso la stessa sede inizierà il corso da 40 ore di italiano per studenti stranieri; le lezioni si svolgeranno nei giorni di mercoledì e venerdì dalle ore 18:00 alle ore 20:00.

Come per i precedenti anni accademici, tutte le lezioni saranno erogate in diretta streaming sul canale YouTube del CLUPO (https://www.youtube.com/clupo) e rimarranno disponibili sulla piattaforma per essere accessibili in differita dagli utenti che ne avranno necessità. La docente del corso sarà Maria Luisa Giordano (maria.giordano@uniupo.it).

Tutte le informazioni saranno disponibili sul sito di Ateneo e sul sito del CLUPO.

03/09/2020