Il Progetto Pa. N.E. a Linea Verde e a Terra Madre

Selezionato dalla Fondazione CRAL, andrà in onda il 23 settembre, su RAI 1, alle ore 12.20

La Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria ha selezionato il progetto 'Panem Nostrum Every Day - Nutrire Terdona - Pa. N.E.' nell'ambito delle iniziative di promozione del territorio alessandrino e Pa.N.E. è stato selezionato per la presentazione nella programmazione televisiva di LineaVerde. Il progetto è coordinato dal prof.ssa Antonella Capriello e coinvolge quattro Dipartimenti dell'Università del Piemonte Orientale.

I registi hanno selezionato come voci narranti del progetto il prof. Leonardo Marchese (direttore del Dipartimento di Scienze e innovazione tecnologica, UPO), la dott.ssa Elisa Gastaldi (azienda elilu, partner del progetto) e la dott.ssa Irene Calamante (coordinatrice dei panificatori, partner del progetto). La trasmissione televisiva andrà in onda il 23 settembre alle ore 12,20 su Rai 1.

Il giorno 20 settembre 2018 il progetto sarà anche presentato al Forum Internazionale nell'ambito delle iniziative del Salone del Gusto - Terra Madre.

18/09/2018