Erasmus+. Gli studenti UPO sono i più soddisfatti

Primo posto per l'UPO nel report dell'agenzia Indire

Il 6 e 7 luglio scorso, a Roma, l'aula magna della Scuola di Lettere dell’Università degli Studi Roma Tre ha ospitato i lavori dell’Agenzia Nazionale Erasmus+ "Indire" (Istituto Nazionale Documentazione Innovazione Ricerca Educativa) nel consueto appuntamento annuale che avvia i lavori dell’anno Erasmus.

In due giorni intensi di lavori sono stati presentati i report e le graduatorie di soddisfazione per quanto riguarda la mobilità in ingresso e in uscita di studenti, tirocinanti e staff.

L'Università del Piemonte Orientale ha ottenuto il gradino più alto del podio per quanto riguarda la soddisfazione generale degli studenti in uscita, a pari merito con l'Università di Brescia e l'Università Vita-Salute San Raffaele. Un classifica dal valore molto significativo, poiché le graduatorie sono stilate non solo in base ai report prodotti dagli ufficio erasmus ma anche dai questionari compilati dagli studenti partecipanti al progetto Eramsus+.

09/10/2017