La professoressa Francesca Boccafoschi eletta presidente dell'Associazione dei laureati UPO

UPO alumni ha eletto il nuovo direttivo durante la prima assemblea generale tenutasi il 22 giugno a Vercelli. Boccafoschi succede al dottor Poggi Steffanina.

Sabato 22 giugno 2019 si è tenuta a Vercelli la prima assemblea ordinaria dei soci di UPO Alumni, durante la quale è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2019/2021. Francesca Boccafoschi, laureata UPO e professoressa associata di Anatomia umana presso il Dipartimento di Scienze della salute all'UPO, è stata eletta Presidente di UPO Alumni per il prossimo triennio.

Il Consiglio di UPO Alumni sarà inoltre composto dai soci Giorgio Bellomo, Antonio Poggi Steffanina, Sergio Macciò, Cinzia Lacchia, Andrea Rognoni, Andrea Barasolo, Marco Albertazzi, Davide Malandra. I Revisori dei Conti saranno i soci Elena Ramacci, Daniele Nicolò Messina e Alessandro Balbis.

Vai al sito di UPO Alumni.

23/06/2019